sabato 23 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 991 - Francisca impedisce la fuga di Maria ma.. [Martedì 30 maggio e Mercoledì 1 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 991. Hipolito (Selu Nieto) finge di parlare con Quintina (Blanca Parés) per tranquillizzare Dolores (Maribel Ripoll). Nicolàs (Alejandro Siguenza) dà qualche consiglio di natura sentimentale a Matias (Ivan Montes). 

La Guardia Civile non è riuscita a trovare un colpevole per la morte di Melchor ed Amalia (Aida Flix) si finge afflitta: Francisca (Maria Bouzas) non le crede. Amalia fa credere a Inés (Fariba Sheikhan) che la Guardia Civile sia sul punto di arrestarla, precisando che dovrà rimanere nella capanna se non vuole finire nei guai.

Di fronte alla Commissione Medica, Aurora (Ariadna Gaya) riesce a fingersi pazza, ottenendo di non dover tornare in manicomio. Severo (Chico Garcia) fa in modo che il processo di Aurora venga aperto e ricava importanti informazioni che potrebbero favorire la sua assoluzione. 

Mentre Fe (Marta Tomasa) trova il passaggio segreto della Villa, Francisca riesce a fermare Maria (Loreto Mauleon) prima che riesca a fuggire, aiutata da Don Anselmo (Mario Martin) e dai suoi familiari. 

Nessun commento:

Posta un commento