mercoledì 27 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 993 - Maria ed Esperanza vengono dichiarate morte! [Giovedì 2 e Venerdì 3 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 993. Mentre Francisca (Maria Bouzas) si confronta con Fulgencio (Juli Cantò), Mauricio (Mario Zorrilla) chiede a Fe (Marta Tomasa) di dimenticare le segrete della Villa e di non parlare mai più della questione.

Dopo aver scoperto quanto accaduto a Maria (Loreto Mauleon), Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) si mettono a disposizione della famiglia della ragazza che rifiuta il loro aiuto. Dopo aver avuto un incontro con i due, Mauricio fa notare a Bosco (Francisco Ortiz) che probabilmente Francisca non ha rivelato tutta la verità sui suoi rapporti con i Santacruz. 

Francisca continua a mentire ed in particolare sulla madre di Severo. La donna sembra avere molto paura. Aurora (Ariadna Gaya) parla a Lucas (Alvaro Morte) del rapporto tra Maria e Gonzalo (Jordi Coll), ammettendo di sentire la mancanza di Conrado (Ruben Serrano). Aurora rivela a Candela (Aida de la Cruz) di aver mentito a Lucas in merito alla sua relazione con Conrado ma non riesce a spiegarsene la ragione. 

Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di non pensare a Francisca per cui sente ancora qualcosa di molto forte. Hipolito (Selu Nieto) sembra sul punto di raccontare a Mariana (Carlota Barò) la verità su Quintina (Blanca Parés). Le ricerche di Maria ed Esperanza vengono sospese: la Guardia Civile è certa che le due siano morte. 

Nessun commento:

Posta un commento