sabato 30 aprile 2016

Il Segreto: Puntata n. 996 - Uno 'strano festeggiamento' al funerale di Maria! [Lunedì 6 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 996. Le prove a carico di Francisca (Maria Bouzas) riguardano le iniziali del suo nome che la implicano nella morte di Bernarda (Mercedes Leon). Francisca sa che Severo (Chico Garcia) sta influenzando il processo ma non sembra troppo allarmata. 

Emilia (Sandra Cervera) vuole che il funerale di Maria (Loreto Mauelon) ed Esperanza si tenga in piazza per ricordare le nozze della figlia. Matias (Ivan Montes) è preoccupato per il suo genitori e promette loro di non dare altri grattacapi in futuro. 

Amalia (Aida Flix) è sempre più nervosa ed anche Bosco (Francisco Ortiz) se ne rende conto. Fe (Marta Tomasa) non riesce a dimenticare le segrete della Villa. Amalia si comporta stranamente anche con Inés (Fariba Sheikhan) e ha con sé una daga..

La Locanda è chiusa per lutto ma all'interno la famiglia di Maria brinda al successo di un misterioso piano..

4 commenti:

  1. C'è anche il Sindaco?
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, c'è anche nella foto :)

      Elimina
    2. Si è proprio il doppio gioco che ha fatto che ancora non mi è del tutto chiaro, oggi poi ho perso l'ultima parte, proprio da quando si sono riuniti per festeggiare.
      Gio

      Elimina
    3. Non hanno detto nulla di chiaro. Verrà spiegato più avanti ma in sostanza Pedro non poteva sbilanciarsi con Francisca ma nemmeno lasciare che lei facesse ciò che voleva con Maria e ha scelto un modo per accontentare entrambe :)

      Elimina