lunedì 16 maggio 2016

Il Segreto: Francisca mente a Raimundo sul conto di Bosco e.. Video


Già abbiamo parlato della decisione di Francisca di rivelare a Raimundo la verità su Bosco che segnerà le prossime puntate de Il Segreto.

Come ci dicono le Anticipazioni. più che una decisione sarà una necessità, visto che a quel punto la verità sarà venuta a galla ma ovviamente Francisca racconterà a Raimundo una versione dei fatti rivenduta e corretta. 

Francisca spiegherà a Raimundo che era sua intenzione far conoscere a Bosco i suoi fratelli e che aspettava solo l'occasione giusta per rivelargli la sua vera identità. E Raimundo, accecato dall'amore per lei, crederà quasi ad ogni parola, pur rimanendo in dubbio. 

In buona sostanza ciò non cambierà nulla tra Raimundo e Francisca che continueranno ad essere una coppia ma per quanto tempo? In attesa di saperne di più, non perdete il video che racconta quanto accadrà.

2 commenti:

  1. Cioè mi piaceva un sacco il personaggio di Raimundo, appunto piaceva! Ora non capisco se ci è, ci fa o se ci è diventato! Vorrei capire, è la vecchiaia? Dopo tutto,tutto quello che ha fatto la vecchia ,ultimamente poi... Lui che fa?! Torna dal suo amore perduto, ritrovato scegliendo lei davanti alla sua famiglia! Ma dai! E poi racconta storielle su Bosco e lui le crede pure,non la conoscesse... Ma su!, ormai la storia tra Francisca e Raimundo è una minestra cotta ,stracotta e riscaldata, cosa hanno da offrire? Ci hanno provato un sacco di volte tra tentati omicidi,suicidi ma perfavore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo si voglia sottolineare che l'amore acceca e non sente ragioni quando vive con ''prepotenza''nel cuore degli uomini.
      Un aforosma recita:'' il cuore sente ragioni che la mente non conosce''

      Elimina