lunedì 30 maggio 2016

Il Segreto: Maria e Francisca, lo scontro finale che cambierà tutto!


E' tutto pronto per l'addio di Maria Castaneda, amata protagonista femminile de Il Segreto, ormai sul punto di uscire di scena in maniera tragica e clamorosa, almeno in apparenza. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Francisca (Maria Bouzas) riuscirà a braccare Maria (Loreto Mauleon) ed a privarla della libertà, ponendo delle condizioni: la lascerà in pace, solo se le consegnerà sua figlia, Esperanza. 

Pur di evitare che la storia si ripeta, Maria si lancerà nel vuoto insieme ad Esperanza, scomparendo per sempre, almeno per quel che riguarda la grande maggioranza degli abitanti di Puente Viejo ma non per noi. 

Maria, come presto scopriremo, compierà un gesto apparentemente sconsiderato, perché frutto di un piano ben studiato insieme ai suoi cari ma questa è solo la punta dell'iceberg perché tutto ciò cambierà, e di molto, le vicende di Puente Viejo.

In seguito alla presunta scomparsa di Maria ed Esperanza, Francisca diventerà una sorta di reietta per tutti e le conseguenze saranno molteplici soprattutto all'interno dell'asse familiare Ulloa - Castaneda - Castro. 

Tutti motivi validi per non perdere una scena madre che comunque non costituisce l'ultima apparizione di Loreto Mauleon. Maria e Gonzao, infatti, avranno un finale con i fiocchi di cui presto parleremo.

Nessun commento:

Posta un commento