mercoledì 25 maggio 2016

Il Segreto: Maria spara a Francisca e tutto cambia a Puente Viejo!


E' tutto pronto perché vada finalmente in onda la puntata evento de Il Segreto che racconta la fine del rapporto tra Maria e Francisca, caratterizzato da tanti alti e bassi nelle stagioni dedicate a questo tema.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, la resa dei conti è davvero arrivata e Maria, dopo aver scoperto che è stata Francisca a commissionare l'omicidio di Gonzalo, non ci vedrà più, arrivando a sparare a Francisca

La decisione di uccidere Francisca non verrà portata a termine da Maria, non per mancanza di desiderio ma perché accadrà qualcosa di imprevisto che le impedirà di proseguire. 

Nonostante ciò, si tratta di un evento destinato a cambiare ogni equilibrio a Puente Viejo, poiché Francisca sopravviverà e deciderà di vendicarsi di Maria nel peggiore dei modi. E la loro faida influenzerà ogni abitante di Puente Viejo che inizierà a vedere la dark lady sotto una luce del tutto diversa. 

Il 1922 non inizierà davvero bene per Francisca e sarà per lei, come presto vedremo, un Annus Horribilis e non solo perché Maria le dichiarerà finalmente guerra! E se non bastasse, c'è anche un'altra ragione per non perdere questa scena: si tratta del preludio all'addio di Maria che si consumerà da qui a breve..

Nessun commento:

Posta un commento