mercoledì 4 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1000 - Francisca e Fulgencio sotto processo! [Venerdì 10 giugno 2016]



Il Segreto: Puntata n. 1000. Alfonso (Fernando Coronado) riesce ad evitare che Matias (Ivan Montes) venga linciato dai padri delle due ragazze che sta frequentando. Hipolito (Selu Nieto) si riprende ma continua a rifiutarsi di parlare di Quintina (Blanca Parés). 

Aurora (Ariadna Gaya) ringrazia Pedro (Enric Benavent) e Don Anselmo (Mario Martin) per aver preso parte alla farsa per salvare Maria (Loreto Mauleon). Aurora si prepara ad affrontare il processo..

Raimundo (Ramon Ibarra), anche di fronte ad Emilia (Sandra Cervera), non nega di sentirsi irresistibilmente attratto da Francisca (Maria Bouzas) che ama ancora. Mauricio (Mario Zorrilla) pensa di tradire Bosco (Francisco Ortiz), evitando che la tenuta di Francisca venga modernizzata, come lei vorrebbe..

Non vedendo arrivare Amalia (Aida Flix), Inés (Fariba Sheikhan) sembra ormai sul punto di lasciare il suo rifugio. All'improvviso, qualcuno sembra avvicinarsi al luogo dove Inés si trova..

Poco prima dell'inizio del processo, Aurora rivela di non avere problemi mentali. Una prova sembra incastrare Francisca ma finisce per danneggiare Fulgencio (Juli Cantò). 

Nessun commento:

Posta un commento