venerdì 6 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1002 - Inés entra in travaglio e.. [Domenica 12 e Lunedì 13 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1002. Amalia (Aida Flix) aiuta Inés (Fariba Sheikhan) a sopportare le ultime settimane di parto e Francisca (Maria Bouzas) progetta di liberarsi della nipote di Candela (Aida de la Cruz) subito dopo la nascita del bambino. I suoi progetti vengono messo a rischio da un imprevisto: Inés entra in travaglio. 

Fulgencio (Juli Cantò) viene sottoposto all'elettroshock, la stessa terapia che ha propinato ad Aurora (Ariadna Gaya). Conrado (Ruben Serrano) aiuta Aurora a portare avanti un importante progetto: diventare infermiera. 

Mentre Hipolito (Selu Nieto) sembra dare segni di squilibrio, Severo (Chico Garcia) mette in pausa la sua vendetta nei confronti di Francisca (Maria Bouzas) per concentrarsi sulle ricerche di Sol (Adrianda Torrebejano). 

Dopo essersi baciati appassionatamente, Francisca e Raimundo (Ramon Ibarra) prendono le distanze l'una dall'altro. Mariana (Carlota Barò) si sente in colpa nei confronti di Nicolàs (Alejandro Siguenza) perché non è ancora rimasta incinta. 

Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) ricevono una lettera priva di mittente che arriva da Cuba. Sarà di Gonzalo (Jordi Coll) e Maria (Loreto Mauleon)?

5 commenti:

  1. Anche a Fulgencio viene fatto l'elettroshock? Che dispiacere, come si dice chi di elettroshock ferisce, di elettroshock perisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiacere??😉😉 MA IO GODOOO.STO INFAMONE PRIMA O POI DOVEVA SOFFRIRE😍😍😍

      Elimina
  2. Si ma purtroppo la strega di Fransisca anche questa volta e riuscita a farla franca

    RispondiElimina
  3. Si ma purtroppo la strega di Fransisca anche questa volta e riuscita a farla franca

    RispondiElimina
  4. Che frigga quello schifoso!

    RispondiElimina