sabato 7 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1003 - Maria e Gonzalo, finalmente felici, a Cuba! [Lunedì 13 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1003. Il travaglio di Inés (Fariba Sheikhan) si rivela complicato e molto doloroso ed Amalia (Aida Flix) non sa come aiutarla. Inés chiede ad Amalia di andare in cerca d'aiuto ma, una volta tornata in Villa, lei non riesce a trovare Francisca (Maria Bouzas). Bosco (Francisco Ortiz) si rende conto che la moglie si comporta stranamente e ne parla con Francisca che la giustifica.

La famiglia Castro - Castaneda - Ulloa si riunisce per leggere in gran segreto la lettera di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) che si dicono finalmente felici a Cuba!

Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) continuano ad avere problemi di sintonia. L'uomo è preoccupato e ne parla con Candela (Aida de la Cruz). Aurora si reca a dare l'esame di infermieristica, decidendo di non contare sull'appoggio di Conrado e Lucas (Alvaro Morte). 

Dovendo assentarsi da Puente Viejo per cercare Sol (Adrianda Torrebejano), Severo (Chico Garcia) comunica a Carmelo (Raul Pena) la sua intenzione di assumere una governante. 

Nessun commento:

Posta un commento