domenica 8 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1004 - Amalia rapisce il bambino di Inés ma.. [Martedì 14 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1004. Francisca (Maria Bouzas) riesce a fare in modo che il bambino di Inés (Fariba Sheikhan) venga alla luce. Inés, sorprendentemente, sopravvive e si riprende poco dopo. Amalia (Aida Flix) le dice che ha partorito una bambina, nata morta. Amalia abbandona Inés, sperando che muoia anche per la mancata assistenza ricevuta. 

Francisca dà un falso allarme, fingendo che Amalia sia scomparsa la sera prima. Bosco (Francisco Ortiz) e Mauricio (Mario Zorrilla) si mettono alla sua ricerca. Aurora (Ariadna Gaya) torna a El Jaral, comunicando di essere diventata infermiera. Lo dirà prima a Lucas (Alvaro Morte) o a Conrado (Ruben Serrano)? 

Dolores (Maribel Ripoll) mette in imbarazzo Aurora e Lucas. Intanto, Conrado confessa a Candela (Aida de la Cruz) i suoi timori nei confronti di Aurora. La donna lo incita a formalizzare nuovamente la sua relazione con Aurora. Aurora confessa a Lucas di essere stranita dal comportamento di Conrado. 

Emilia (Sandra Cervera) dà sostegno a Raimundo (Ramon Ibarra) che sembra deciso a non avere più che a fare con Francisca. Severo (Chico Garcia) parte alla ricerca di Sol (Adriana Torrebejano) e si congeda da Carmelo (Raul Pena), prevedendo di fare ritorno entro due giorni.  Amalia fa ritorno in Villa, confessando di aver partorito nel bosco e consegna a Bosco suo figlio..

4 commenti:

  1. ma com'è possibile che ines abia fià partorito dopo cosi poco tempo? deve esserci qualche falla autorale grossa se no non si spiega...

    RispondiElimina
  2. A volte non si capisce...ma da loro passano settimane

    RispondiElimina
  3. Nella puntata di domenica 12 giugno, si vede Ines nella capanna nel bosco di profilo e la pancia nella scena seguente è di molto aumentata e tutti parlano come se fosse passato diverso tempo (per esempio Aurora ha studiato per l'esame da infermiera).
    Diciamo che è passato il tempo, mesi, però non hanno messo nessun messaggio tipo "qualche mese dopo"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, infatti, si è capito da alcune scene ma non è stato reso noto. Anche il fatto che Maria e Gonzalo fossero già a Cuba la dice lunga..

      Elimina