giovedì 12 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1008 - Conrado e Lucas si contendono Aurora.. [Domenica 19 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1008. Amalia (Aida Flix) riesce a trovare Inés (Fariba Sheikhan) che sta piangendo la morte della figlia nel luogo dove è stata sepolta. Una volta rientrata in Villa, Amalia si confronta con Francisca (Maria Bouzas), senza riuscire a dirle che Inés è ancora viva.

La situazione di Beltràn è ancora critica e Francisca fa il possibile per essere d'aiuto a Bosco (Francisco Ortiz). Alfonso (Fernando Coronado) cerca di capire che cosa stia accadendo a Mariana (Carlota Barò) senza alcun successo. 

Mentre Mauricio (Mario Zorrilla) apre gli occhi a Francisca in merito a Raimundo (Ramon Ibarra), Manuela rivela a Conrado (Ruben Serrano) che teme che qualcuno stia spiando il piccolo David. In seguito, i sospetti della donna si rivelano fondati: Alicia (Paula Cancio) avvicina suo figlio e..

Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso decidono di premiare Matias (Ivan Montes), portandolo al cinema. Intanto, la candidata per il posto di Governante, scelta da Severo (Chico Garcia) e Carmelo (Raul Pena) ha un incidente..

Aurora (Ariadna Gaya) mette Conrado di fronte alle sue responsabilità ma redarguisce anche Lucas (Alvaro Morte).

Nessun commento:

Posta un commento