domenica 15 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1011 - Amalia spinge Inés al suicidio.. [Mercoledì 22 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1011. Amalia (Aida Flix) non uccide Inés (Fariba Sheikhan) però le lascia tutto il necessario per suicidarsi. Il peggioramento di Beltràn costringe Francisca (Maria Bouzas) a chiedere ad Amalia di portare in Villa Inés, perché diventi la nutrice del piccolo. 

Mariana (Carlota Barò) è infastidita dal comportamento di Nicolás (Alejandro Siguenza) che non sembra riconoscente nei confronti dei suoi familiari che gli stanno dimostrando affetto. L'uomo si giustifica dicendo di avere problemi di lavoro, scusandosi con i suoi cari. A La Quinta Miel Amarga c'è l'urgenza di trovare una Governante. Una delle candidate, Sabina, si rivela perfetta per il ruolo. 

Pedro (Enric Benavent) è infastidito, dopo aver scoperto che gli è stato offerto di partecipare al viaggio in India perché nessuno voleva recarvisi. L'intera Puente Viejo vuole augurargli buon viaggio ma.. Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) discutono perché lei non vuole fare visita a David insieme a lui. Alla fine, i due riescono ad accordarsi, facendo visita al piccolo che si rivela felicissimo di vederli. Manuela chiede a i due di aiutarla a liberarsi di Alicia (Paula Cancio). Intanto, Raimundo (Ramon Ibarra) riceve un pacchetto inviatogli da Francisca.

Nessun commento:

Posta un commento