lunedì 16 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1012 - Inés sarà la nutrice di Beltràn.. [Giovedì 23 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1012. Amalia (Aida Flix) cerca con una certa urgenza Inés (Fariba Sheikhan), perché sa che potrebbe essersi tolta la vita.  Amalia arriva in tempo e chiede a Inés di aiutarla ad allattare suo figlio. Per amore di Bosco (Francisco Ortiz), Inés accetta. Il bimbo si lascia allattare in maniera immediata da Inés, la sua vera madre.

Conrado (Ruben Serrano) si impegna a fare in modo che Alicia (Paula Cancio) lasci in pace David. Aurora (Ariadna Gaya) scopre che Conrado sta cerca di rintracciare Alicia e non la prende bene, Mariana (Carlota Barò) e Nicolás (Alejandro Siguenza) vivono momenti difficili.  I sospetti di Mariana si rivelano fondati quando la madre di Nicolás si presenta a casa sua, senza alcun preavviso.  

Raimundo (Ramon Ibarra) è sconvolto dal regalo ricevuto da Francisca (Maria Bouzas). Sabina dà grandi soddisfazioni a Severo (Chico Garcia) ma non è così per Carmelo (Raul Pena) che diventa sospettoso. 

4 commenti:

  1. Domanda, ma capiranno mai che il bimbo è di Ines? No perché, che il padre sia Bosco è ovvio,visti i 3 neo ma la madre... Poi mi auguro che anche Amalia si tolga dai piedi. Certo che il prezzo per vivere alla villa è alto,chi è passato da lì si è perso la ragione! basta guardare la proprietaria! :)

    RispondiElimina
  2. Tranquillo, lo capiranno e per un po' Bosco, Ines e Beltran formeranno una famiglia e Amalia avrà la sua giusta fine. Peccato che, come è stato già detto anche Bosco e Ines troveranno presto la morte. L'unico ad essere ancora in vita, anche se non più a Puente Viejo, è il bambino affidato alla zia Aurora.
    Pinab

    RispondiElimina