martedì 17 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1013 - Conrado rintraccia Alicia e.. [Venerdì 24 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1013. Inés (Fariba Sheikhan) si confronta con Francisca (Maria Bouzas): sarà la nutrice di Beltrán, se verranno rispettate alcune condizioni. La ragazza non vuole incontrare Bosco (Francisco Ortiz). La ragazza dice addio alla presunta defunta figlia, preparandosi ad assumere il ruolo di balia di suo figlio, anche se ignora chi sia.  Bosco nota che il figlio si è ripreso e chiede spiegazioni alla moglie che gli mente. 

Mentre lo scontro tra Inés e Francisca cresce a dismisura, Sabina certa di depistare Carmelo (Raul Cano). La madre di Nicolás (Alejandro Siguenza) spiega a Mariana (Carlota Barò) di non aver mai saputo nulla di lei e capisce che la nuora è stata ingannata.  Nicolás non riesce ad incontrare la madre che chiede a Mariana di dirgli che si incontreranno il giorno dopo.. Nicolás rientra a casa e Mariana lo mette di fronte alle sue responsabilità. 

Aurora (Ariadna Gaya) fa visita a Conrado (Ruben Serrano): i due parlano di Alicia (Paula Cancio). In seguito, Conrado ha modo di vedere Alicia che ora vive in un convento.  Francisca chiede a Mauricio (Mario Zorrilla) informazioni sul pacchetto ricevuto da Raimundo (Ramon Ibarra). La donna si aspettava una reazione che non ha avuto luogo..

Nessun commento:

Posta un commento