mercoledì 18 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1014 - Mariana non perdona Nicolás e.. [Domenica 26 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1014. Inés (Fariba Sheikhan) impone le sue condizioni a Francisca (Maria Bouzas) e Amalia (Aida Flix) che sono costrette ad accettarle. Non solo la ragazza verrà pagata ma, una volta che il lavoro sarà terminato, potrà lasciare la Villa liberamente. Un temporale costringe Inés a fermarsi in Villa più del dovuto e ciò produce il suo rincontro con Fe (Marta Tomasa). Alicia (Paula Cancio) spiega a Conrado (Ruben Serrano) di avere buone intenzioni verso David.  Aurora (Ariadna  Gaya) ritiene che Conrado si stai facendo nuovamente imbrogliare dalla sua ex. 

Mariana (Carlota Barò) non accetta le spiegazioni di Nicolás (Alejandro Siguenza): tra i due è crisi. Nicolás chiede ad Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) che le permettano di parlare con Mariana, rifugiatasi da loro ma lei non ne vuole sapere.  Donna Fuensanta, la madre di Nicolás, chiede al figlio l'opportunità di conoscere meglio Mariana. 

Carmelo (Raul Pena) scopre che Sabina ha licenziato un dipendente e ne parla con Severo (Chico Garcia), ritenendo il suo comportamento gravissimo. Santacruz cerca di capire le ragioni della donna. Emilia tiene d'occhio Raimundo (Ramon Ibarra) che sembra intenzionato a restituire il regalo a Francisca ma è davvero così? Qualcuno sembra spiare Inés.. Di chi si tratta?

3 commenti:

  1. Finalmente Ines libera !

    RispondiElimina
  2. In fatti .... Mariana non si merita tutto questo .... povera !!!

    RispondiElimina