sabato 21 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1017 - Inés e Bosco, rincontro shock! [Martedì 28 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1017. Raimundo (Ramon Ibarra) restituisce il regalo a Francisca (Maria Bouzas) ma al tempo stesso non rinuncia a frequentarla, iniziando a mentire alla sua famiglia. 

Inés (Fariba Sheikhan) rivela a Fe (Marta Tomasa) di essersi rassegnata all'idea di aver perso Bosco (Francisco Ortiz). Subito dopo però ha luogo il rincontro tra Inés e Bosco. Il ragazzo non crede ai suoi occhi quando scopre che Inés è la balia di Beltràn.

Aurora (Ariadna Gaya) è sconvolta, dopo aver scoperto in che modo si guadagnava la vita Alicia (Paula Cancio). Conrado (Ruben Serrano) non crede del tutto alla parole di Lucas (Alvaro Morte) ma in seguito trova conferme in tal senso. 

Rosario (Adelfa Cavo) ha uno spiacevole incontro con Fuesanta, la madre di Nicolàs (Alejandro Siguenza). La donna pretende che il figlio si rechi al funerale del padre che si terrà da lì a poco. Nicolàs vi si recherà solo se Mariana (Carlota Barò) accetterà di accompagnarlo. 

Più che mai deciso a vendicarsi di Francisca (Maria Bouzas), Severo (Chico Garcia) dispone che vengano effettuate delle indagini sul suo rapporto con Bosco. Carmelo (Raul Pena) mette Sabina sotto torchio: ha scoperto che ha mentito in merito al suo passato. 

Nessun commento:

Posta un commento