lunedì 23 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1019 - Bosco e Inés finalmente a confronto! [Giovedì 30 giugno 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1019. Bosco (Francisco Ortiz) accetta che sia Inés (Fariba Sheikhan) ad occuparsi di Beltràn ma al tempo stesso sente il bisogno di confrontarsi con lei. 

Dopo aver scoperto la verità su Sabina, Carmelo (Raul Pena) cambia atteggiamento nei suoi confronti. Francisca (Maria Bouzas) si presenta a La Quinta, dimostrando di essere al corrente degli intrighi che Severo (Chico Garcia) sta tessendo ai suoi danni. Severo ne rimane molto sorpreso. 

Dolores (Maribel Ripoll) intende vendere i prodotti di Severo che rischiano di danneggiare l'attività di Candela (Aida de la Cruz). Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca sembrano sempre più innamorati l'uno dell'altra. 

Emilia (Sandra Cervera) teme che Hipolito (Selu Nieto) stia perdendo la ragione. Intanto, Mariana (Carlota Barò) arriva a Murcia insieme al marito ma l'accoglienza di Fuesanta si rivela glaciale. Alicia (Paula Cancio) dà ad Aurora (Ariadna Gaya) spiegazioni in merito al suo passato ma..

2 commenti:

  1. prima avete tolto la puntata del giovedi ora la domenica x inserire altre cose. Non capisco il xche, lasciateci il segreto almeno la domenica sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando alcuni di voi capiranno che noi non siamo Mediaset e che per lamentarsi bisogna scrivere a Mediaset sarà sempre troppo tardi..

      Elimina