mercoledì 25 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1021 - Alicia viene smascherata! [Domenica 3 luglio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1021. Bosco (Francisco Ortiz) racconta ad Amalia (Aida Flix) di aver avuto una relazione con Inés (Fariba Sheikhan) in passato e lei si finge sorpresa. Intanto, si scopre che Alicia (Paula Cancio) ha bisogno di una lettera di raccomandazione da parte di Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) per poter ottenere nuovamente la custodia di David. Aurora non vuole firmare e Conrado tenta di convincerla in tal senso..

Lucas (Alvaro Morte) fa notare ad Aurora che forse sta agendo per gelosia nei confronti di Alicia e lei si prepara a firmare il documento. Manuela raggiunge Aurora e Conrado, rivelando ai due che Alicia ha un secondo fine. 

Sentendosi a disagio, Mariana (Carlota Barò) fugge dalla casa di Nicolàs (Alejandro Siguenza) per fare ritorno a Puente Viejo. Lui si mette alla ricerca della moglie. Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) continuano a frequentarsi in gran segreto ma qualcuno li vede.. Emilia (Sandra Cervera) viene a saperlo e chiede al padre di porre fine alla sua relazione con Francisca. 

Francisca mette a punto un piano per liberarsi di Amalia che ritiene pericolosa. Intanto, Severo (Chico Garcia) invita a cena Candela (Aida de la Cruz): ha bisogno di parlare con lei.

Nessun commento:

Posta un commento