venerdì 27 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1023 - Amalia cade dalla finestra e.. [Lunedì 4 luglio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1023. Amalia (Aida Flix) riprende i sensi, scoprendo di essere stata portata in una scuderia gremita di cavalli. Presa dal panico, la ragazza finisce per cadere dalla finestra. Portata d'urgenza in Villa, Amalia riceve le cure di Aurora (Ariadna Gaya) e Lucas (Alvaro Morte) che la aiutano a riprendersi. Una volta cosciente, Amalia rivela che qualcuno ha tentato di ucciderla..

Su richiesta di Emilia (Sandra Cervera), Don Anselmo (Mario Martin) parla con Raimundo (Ramon Ibarra) della tensione che c'è tra di loro. Raimundo coglie l'occasione per chiedere a Don Anselmo di consegnare un biglietto a Francisca (Maria Bouzas).

Dopo aver parlato con Manuela, Aurora e Conrado (Ruben Serrano) decidono di impedire che Alicia (Paula Cancio) ottenga nuovamente la custodia del piccolo David. Il geologo è amareggiato. 

Mariana (Carlota Barò) e Nicolàs (Alejandro Siguenza) vivono una profonda crisi. Lei è convinta che lui non potrà mai essere felice a Puente Viejo. Severo (Chico Garcia) invita Candela (Aida de la Cruz) ad una 'cena d'affari'. Carmelo (Raul Pena) tenta di baciare Sabina che lo respinge..

Nessun commento:

Posta un commento