domenica 29 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1025 - Candela e Severo a confronto.. [Mercoledì 6 luglio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1025. Dopo aver parlato con Alfonso (Fernando Coronado), Nicolàs (Alejandro Siguenza) si confronta con Mariana (Carlota Barò), facendogli capire che non ha ragioni per sentirsi inferiore a lui. I due si riconciliano..

Bosco (Francisco Ortiz) tenta di riavvicinarsi timidamente a Inés (Fariba Sheikhan) che prende le distanze da lui. Carmelo (Raul Pena) continua a pensare a Sabina ma non lo confessa a Carmelo (Chico Garcia) che, al contrario, ritiene che la donna stia tentanto un avvicinamento verso di lui.

Aurora (Ariadna Gaya) confida a Candela (Aida de la Cruz) e a Rosario (Adelfa Calvo) di essere sentimentalmente confusa a causa del comportamento di Conrado (Ruben Serrano) e Lucas (Alvaro Morte). Intanto, Alicia (Paula Cancio) fa visita ad Aurora ed il suo atteggiamento non sembra promettere nulla di buono. 

Dolores (Maribel Ripoll) chiede a Fe (Marta Tomasa) di stringere amicizia con Hipolito (Selu Nieto). Francisca (Maria Bouzas) e Mauricio (Mario Zorrilla) capiscono che qualcuno ha impedito che l'attentato ai danni di Amalia (Aida Flix) andasse in porto. 

Mentre Francisca tenta di confrontarsi con Raimundo (Ramon Ibarra), Severo chiarisce a Candela la sua intenzione di intrattenere con lei una relazione di carattere commerciale. 

Nessun commento:

Posta un commento