lunedì 30 maggio 2016

Il Segreto: Puntata n. 1026 - Raimundo lascia Francisca! [Giovedì 7 luglio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1026. Alicia (Paula Cancio) minaccia Aurora (Ariadna Gaya), dicendole che a causa sua ha perduto tutto e che si vendicherà! In seguito, Conrado (Ruben Serrano) ed Aurora hanno un confronto molto intenso.

Candela (Aida de la Cruz) si dice contenta del suo incontro con Severo (Chico Garcia) che non vuole crearle alcun problema. Intanto, Severo capisce che Sabina ha un interesse smodato nei suoi confronti. 

Dopo essersi confrontati, Severo e Carmelo (Raul Pena) capiscono che Amalia (Aida Flix) è stata vittima di attentato. Severo invia un biglietto ad Amalia in cui la avverte del pericolo che corre. 

Mariana (Carlota Barò) e Nicolàs (Alejandro Siguenza) vogliono ricominciare da zero ma ricevono una visita inaspettata: si tratta di Genaro (David Estany), il migliore amico dell'uomo. 

Mentre Bosco (Francisco Ortiz) scopre che Inés (Fariba Sheikhan) è ancora innamorata di lui, Francisca (Maria Bouzas) e Raimundo (Ramon Ibarra) sono costretti a separarsi a causa dell'odio che c'è tra le loro due famiglie. 

1 commento: