domenica 29 maggio 2016

Il Segreto: Quando rivedremo Maria e Gonzalo? Tutti gli appuntamenti!


La scelta di Mediaset di tagliare una parte della sparatoria ha creato parecchia confusione tra i telespettatori de Il Segreto, specie in chi non vede l'ora di rivedere Maria e Gonzalo.

Come abbiamo già visto le Anticipazioni, sono ancora tre gli appuntamenti che ci attendono con la seconda coppia protagonista della soap e tutti ricchi di colpi di scena.

Quando rivedremo Maria e Gonzalo quindi? La prima occasione in cui Maria ricomparirà sarà durante la sua fuga da Francisca che ne segnerà anche l'uscita di scena ma non finisce qui. 

Successivamente rivedremo Maria e Gonzalo in un flashback che spiegherà che cos'è accaduto subito dopo la sparatoria e che spiegherà quindi molte scene apparentemente ambigue a cui assisteremo in questi giorni.

Ci sarà infine un terzo appuntamento con Maria e Gonzalo, l'ultimo! Li rivedremo per l'ultima volta a Cuba nel corso di una sorta di 'comunicazione trasversale' grazie alla quale capiremo come sono riusciti a fuggire e cosa li aspetta in futuro! Tutti appuntamenti da non perdere che si consumeranno nell'arco delle prossime tre settimane. 

8 commenti:

  1. La scena della sparatoria non è stata tagliata.
    Manca "solo" L'AUDIO di un "No!" (che in seguito si scoprirà essere stato gridato da Gonzalo) e questo spiega perchè Maria si guarda intorno cercando di capire chi abbia gridato, infatti in quella scena Gonzalo non appare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A casa mia questo è un taglio, anche se audio, comunque taglio. Se poi avessi letto l'articolo che è linkato avresti scoperto che abbiamo già segnalato quanto hai detto con un eccesso di zelo inspiegabile.

      Elimina
    2. nella puntata spagnola Gonzalo si vede e come! hanno tagliato ve lo dico ...io che ho visto quella spagnola

      Elimina
    3. Abbiamo detto che si vedrà più avanti, non nel punto che dici tu. Le scene sono separate perchè avvengono sotto forma di flashback. Non hai visto la puntata se dici così ma un collage di scene su Youtube.

      Elimina
  2. Io ho visto la scena originale Gonzalo si fa vedere da Maria si abbracciano quindi nn hanno tagliato solo l'audio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo articolo nasce proprio per chiarire la confusione creata dal quel taglio-audio, quella che dici tu è un'altra scena! Lo abbiamo anche scritto

      Elimina
  3. Più che un taglio è un mancato doppiaggio del NOOOO

    RispondiElimina
  4. Com'è brava questa bimba! Una vera attrice.
    Gio

    RispondiElimina