venerdì 24 giugno 2016

Il Segreto: Adelfa Calvo (Rosario) NON E' MORTA! La terribile BUFALA che circola sul web..


Di bufale diffuse da molti siti che si occupano de Il Segreto abbiamo già parlato più volte ma spiace sempre quando la notizia inventata va a toccare non le questioni di narrazione ma la salute degli attori.

Era già successo con Alex Gadea e questa volta è il turno di Adelfa Calvo, l'interprete di Rosario che è stata data per morta da un sito italiano che si diverte a diffondere falsità di questo tipo. 

Proprio a seguito delle vostre segnalazioni in tal senso, ci preme dirvi che Adelfa Calvo non è morta ed è in perfetta salute. Un fatto non così fuori dal mondo, visto che, anche se interpreta l'anziana Rosario, lei è piuttosto giovane, essendo poco più che cinquantenne. 

Il consiglio è sempre lo stesso: fate attenzione quando vi imbattete in notizie del genere, perché purtroppo c'è chi si diverte a fare notizia sulla pelle degli altri. Letteralmente.

3 commenti:

  1. altervista.org la dice lunga sull'affidabilità del sito. si può fare qualcosa per segnalare tale pagina? lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è sempre quel gruppo di siti. Ogni volta che trovate questi post sui social segnalateli che sia Facebook o Twitter. In questo modo circoleranno molto meno, tanto per iniziare :)

      Elimina
  2. Anche maria bouzas era in coma secondo altre bufale idiote.

    RispondiElimina