sabato 18 giugno 2016

Il Segreto: Alvaro Morte è Lucas Moliner [SCHEDA PERSONAGGIO]

Personaggio principale de Il Segreto e futuro protagonista maschile, Lucas Moliner,  è stato introdotto nelle puntate ambientate a Madrid, salvo poi essere richiamato dalla produzione tempo dopo, ragion per cui lo abbiamo ritrovato anche a Puente Viejo.

Uomo dal grande cuore e con un passato non troppo complicato, Lucas è riuscito a farsi apprezzare da Aurora ma anche dagli altri abitanti di Puente Viejo in brevissimo tempo, anche per la sua professionalità.

Medico dotato di generosità ed intuito, Lucas, pur essendo vivace ed a volte poco incline a seguire le regole, ha dovuto sacrificare molto per diventare ciò che è. Come ad esempio l'amore per la sua ex fidanzata Sara.

In futuro, Lucas acquisirà sempre più spazio, riuscendo in parte a conquistare il cuore di Aurora, anche se il suo destino sarà diverso e più che altro segnato dall'arrivo di Sol Santacruz.

Ad interpretare il personaggio, l'attore spagnolo Alvaro Morte che ha alle sue spalle una solida preparazione teatrale ma anche tante esperienze in televisione in produzioni note in Italia come Victor Ros e Per sempre, la nuova soap di Rai Tre. Attualmente fa ancora parte del cast de El Secreto De Puente Viejo.

Nessun commento:

Posta un commento