sabato 25 giugno 2016

Il Segreto: Chico Garcia è Severo Santacruz [SCHEDA PERSONAGGIO]

Personaggio principale de Il Segreto, Severo Santacruz,  è stato presentato in modo graduale, accompagnato dal suo stesso desiderio di vendetta che lo ha portato ad essere in bilico tra il bene ed il male fin dall'inizio.

Uomo fondamentalmente buono ma segnato da un grande dolore, Severo ha cercato di farsi spazio nel tessuto sociale di Puente Viejo, non riuscendoci sempre, proprio a causa del fine che persegue che non è solo collegato alla sorella Sol ma anche a Francisca.

Uomo d'affari scaltro e potente forse anche più di Francisca Montenegro, pur di portare avanti le sue questioni familiari ha rinunciato all'amore, avendo al suo fianco un amico ed un fratello come Carmelo Leal.

Con il tempo Severo diverrà sempre più importante nelle vicende di Puente Viejo, anche perché conosceremo il suo lato spietato ma anche l'aspetto più romantico ed affettuoso.

Ad interpretare il personaggio, l'attore spagnolo Chico Garcia, attore spagnolo che vanta una vastissima esperienza in teatro e qualche esperienza in televisione, come nella fiction, giunta anche in Italia, Il tempo del coraggio e dell'amore.  Come Jonas Berami, l'attore è di Malaga.

Nessun commento:

Posta un commento