sabato 4 giugno 2016

Il Segreto: Fariba Sheikhan è Inés Mendizábal [SCHEDA PERSONAGGIO]


Terza protagonista femminile de Il Segreto, Inés Mendizábal è apparsa in scena in modo rocambolesco, perché in fuga dai spettri del suo passato ed alla ricerca di un futuro migliore a Puente Viejo.

Dopo la morte del padre ed essere sfuggita ad una matrigna con cui aveva un rapporto conflittuale, Inés ha trovato il grande amore in Bosco, dovendo però affrontare tutta una serie di ostacoli dovuti alle intromissioni di Francisca.

Le vicissitudini vissute hanno finito per avvicinarla a Bosco che ha preferito però lasciasi manipolare da Francisca, ignorando la buonafede della ragazza e soprattutto che lei aspetta un figlio da lui.

Anche nel prossimo futuro, Inés dovrà affrontare enormi ostacoli, dovuto a Francisca ma soprattutto alla sua rivale in amore, Amalia (Aida Flix) e ciò la avvicinerà in più di un caso alla tragedia.

Ad interpretare il personaggio, l'attrice spagnola di origini persiane Fariba Sheikhan, nota soprattutto per la sua partecipazione a Il Segreto ma anche per aver preso parte a serie televisive della televisione basca. 

Nessun commento:

Posta un commento