mercoledì 8 giugno 2016

Il Segreto: Francisca vivrà un vero calvario e pagherà!


Negli ultimi mesi di programmazione de Il Segreto, Francisca ha fatto il bello ed il cattivo come non mai, seminando sofferenza e terrore ai danni della famiglia Castro e non solo ma quando inizierà a pagare la cattiva della soap?

Come ci dicono le Anticipazioni, fermo restando che Francisca rimane e rimarrà uno dei perni de El Secreto De Puente Viejo, presto per lei inizierà un vero e proprio calvario

Oltre ad aver perso Maria, Francisca soffrirà a causa di Severo che, seppur gradualmente, riuscirà a toglierle ciò che per lei è più prezioso: prestigio e denaro. 

Come abbiamo già visto a suo tempo, Francisca diventerà povera, dovendosi privare di tutto e rischiando di perdere la Villa ma se tutto ciò non bastasse, nemmeno Raimundo rimarrà al suo fianco troppo a lungo, il larga parte a causa della vendetta di Santacruz e lo stesso accadrà a Bosco che prenderà le distanze da lei ben prima.

Ogni progetto ed ogni intrigo tessuto da Francisca, da qui in poi, finirà per ritorcersi proprio contro di lei, anche per quel che riguarda Inés e quindi la donna inizierà a pagare per tutte le sue malefatte. Anche se questo non segnerà la sua fine, chi aspettava questo momento da tempo, almeno per un po', sarà accontentato. 

1 commento:

  1. Ma menomale!!! Non vedo l' ora!!! Peccato che mi sa che non durerà molto. Domanda queste puntate le vedremo più o meno quando? Estate o dopo? Grazie ��

    RispondiElimina