sabato 11 giugno 2016

Il Segreto: Le scene più significative dal 13 al 17 giugno 2016 - Video


Dopo aver visto le Anticipazioni de Il Segreto nella settimana di programmazione dal 13 al 17 giugno 2016, scopriamo quali saranno le scene più significative..

Attraverso i video che seguono e che propongono le scene più significative che vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, potrete avere un'anteprima di ciò che accadrà.


6 commenti:

  1. Magari sono pignola io, ma Amalia ha annunciato di essere incinta la vigilia di Natale, ora siamo verosimilmente nel mese di febbraio, quindi dovrebbe risultare un po'sospetta la nascita del bimbo, comunque essendo una telenovela anche questo può succedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche Inés ha avuto una gravidanza lampo, diciamo che hanno fatto scorre il tempo molto velocemente

      Elimina
    2. Nella puntata di ieri sera, finiti i festeggiamenti per i mille anni del paese, mi è sembrato di capire che hanno dato l'impressione di un piccolo salto temporale per giustificare il momento del parto. Avrebbero dovuto però fare indossare abiti estivi perché se Ines è rimasta incinta verso novembre e sta partorendo di otto mesi dovremmo essere a luglio!!!
      Pinab

      Elimina
  2. Invece per Emilia, Pepa e Maria, il tempo è passato in modo più verosimile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vicenda Pepa è stata risolta con un salto temporale ma verosimile non proprio, visto che pur essendo incinta di due gemelli aveva un pancino davvero piccolo

      Elimina
  3. Beate le donne delle soap che in 30 puntate si sposano, restano incinta e partoriscono!!!! E noi che aspettiamo 9 mesi :)

    RispondiElimina