domenica 5 giugno 2016

Il Segreto: Perché Francisco Ortiz ha adottato i baffi chevron?


I cambi di look degli attori de Il Segreto incuriosiscono sempre molto, anche perché proprio per la natura della soap, spesso siamo abituati a vederli in un certo modo e difficilmente possono fare delle modifiche a cuor leggero. 

E questo, ovviamente, per ragioni di trama ma qualche eccezione l'abbiamo avuta nel corso del tempo, come i capelli a boccolo di Loreto Mauleon, divenuti lisci con la maturità del personaggio o il taglio più corto adottato da Jordi Coll in occasione del ritorno di Gonzalo da Cuba che presto vedremo.

C'è però un caso che ha incuriosito davvero tutti e riguarda le puntate spagnole che noi vedremo tra qualche  tempo. Ad un certo punto, infatti, Francisco Ortiz, ossia Bosco taglierà completamente la barba che lo ha sempre contraddistinto. 

C'è chi ha pensato che ciò potesse nascondere qualche segreto a livello narrativo, invece la realtà è molto più semplice. L'attore, all'epoca in procinto di lasciare El Secreto De Puente Viejo, ha tagliato la barba per sottoporsi al provino per la fiction El Caso di cui è attualmente protagonista nei panni di un commissario. 

E come dimostra la foto che apre il post, o le ospitate a Verissimo in cui lo abbiamo visto, sempre per esigenze di copione ha dovuto adottare dei baffi chevron molto ben disegnati. Forse non a tutti piacerà questa novità ma non è un grosso problema, visto che per quasi tutta la sua permanenza a Il Segreto, l'attore terrà la barba con cui l'abbiamo conosciuto. 

2 commenti:

  1. Si si, meglio la barba. Perlomeno in questo contesto.
    Gio

    RispondiElimina
  2. Ho notato qualcosa altro riguarda il look degli attori.
    Per esempio Alfonso e diventato con i capelli bianchi, Emilia abbia il trucco per dimostrare che adesso e' diventata una (giovane) nonna.
    Tutti sono cambiati oviamente perche' tutti diventano grandi con la passa dei tempi.
    Avete notato Hipolito??? (Ti ricordate quando lui voleva uscire con Emilia? ... Allora e' la stessa eta di Emilia?)
    Allora come mai lui e rimasto tale quale? ahahah
    Qualcuno aveva notato questo?

    RispondiElimina