venerdì 3 giugno 2016

Il Segreto: Puntata n. 1030 - La morte di Conrado! [Lunedì 11 luglio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1030. Conrado (Ruben Serrano) arriva in tempo, riuscendo ad evitare che Alicia (Paula Cancio) uccida Aurora (Ariadna Gaya). Alicia e Conrado finiscono per pugnalarsi a vicenda. Nonostante gli sforzi di Lucas (Alvaro Morte), Conrado muore tra le braccia di Aurora.

Emilia (Sandra Cervera) ribadisce a Francisca (Maria Bouzas) la sua opposizione alla sua relazione con Raimundo (Ramon Ibarra). Francisca è disposta a lottare per amore dell'uomo. 

Nicolàs (Alejandro Siguenza) riceva un'offerta di lavoro che lo costringerà a lasciare temporaneamente Puente Viejo. Mariana (Carlota Barò) lo incita ad accettare ed anche Genaro (David Estany) promette all'amico di badare a sua moglie ed alla loro attività. Mariana rivela a Nicolàs che Genaro ha tentato di sedurla. 

Amalia (Aida Flix) ha modo di constatare che Severo (Chico Garcia) aveva ragione in merito all'attentato che ha subito. Mauricio (Mario Zorrilla) cerca di darle valide spiegazioni. Amalia dimostra di credere a Severo e si prepara a dare all'uomo l'opportunità di vendicarsi di Francisca (Maria Bouzas) una volta per tutte.

Sabina cerca di evitare che Severo e Carmelo (Raul Pena) si confrontino. In seguito, la donna scopre che qualcuno potrebbe aver letto il suo diario. Intanto, l'intera Puente Viejo piange la morte di Conrado. 

Nessun commento:

Posta un commento