mercoledì 8 giugno 2016

Il Segreto: Puntata n. 1034 - Bosco rinnega Francisca e lascia la Villa! [Lunedì 18 luglio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1034. Francisca (Maria Bouzas) ammette di aver ingannato Bosco (Francisco Ortiz), adducendo giustificazioni assurde. Il ragazzo, furioso, la rinnega, abbandonando la Villa con la moglie ed il figlio. 

Carmelo (Raul Pena) si vergogna di essere caduto nella trappola di Sabina e fatica a rapportarsi con Severo (Chico Garcia), verso il quale si sente in colpa. Inés (Fariba Sheikhan) scopre che Bosco sta per lasciare la Villa insieme alla sua famiglia e realizza che non potrà più avere a che fare con lui in nessun modo. 

Amalia (Aida Flix) non intende lasciare la Villa, visto che Bosco non sa dove andare a vivere. Bosco decide così di accettare la proposta di Severo che gli offre ospitalità. Una volta arrivato a La Quinta Miel, Bosco scopre che è stato Severo a fare in modo che la verità venisse a galla. 

Dolores (Maribel Ripoll) cerca di favorire un avvicinamento tra Hipolito (Selu Nieto) e Gracia (Carmen Canivell) ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. 

Mariana (Carlota Barò) affronta Genaro (David Estany), spiegandogli che se non le rivelerà le sue motivazioni, parlerà con Nicolas (Alejandro Siguenza) del bacio che lui le dato. 

Raimundo (Ramon Ibarra) si reca in Villa per comunicare a Francisca la sua decisione. Nonostante un'iniziale esitazione, Raimundo rivela a Francisca di voler vivere insieme a lei. 

1 commento:

  1. Quindi Severo aveva scoperto della fratellanza? Cos'è un mago questo? Scusate io perdo qualche pezzo.
    Gio

    RispondiElimina