giovedì 9 giugno 2016

Il Segreto: Puntata n. 1035 - Bosco si trasferisce a El Jaral e.. [Martedì 19 luglio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1035. Inés (Fariba Sheikhan) lascia la Villa, evitando di congedarsi da Bosco (Francisco Ortiz) e Beltràn. Bosco fatica ad ambientarsi nella tenuta di Severo (Chico Garcia), anche a causa del figlio che sembra sentire la mancanza delle attenzioni di Inés. 

Aurora (Arianda Gaya) si presenta in Villa, pretendendo di sapere dove si trovi Bosco ma Francisca (Maria Bouzas) non ne sa nulla. E' Fe (Marta Tomasa) a dare un suggerimento alla ragazza che si presenta a La Quinta Miel. Aurora convince Bosco a trasferirsi a El Jaral insieme alla sua famiglia, perché è quello il suo posto. 

Prima di trasferirsi a El Jaral, Bosco va alla ricerca di Inés, l'unica in grado di occuparsi di Beltràn ma non riesce a trovarla. A sorpresa, Inés si presenta a El Jaral, spiegando di non riuscire ad abbandonare il figlio di Bosco. 

Francisca paga Sabina ma prepara anche qualcosa di ben diverso per lei. Dolores (Maribel Ripoll) continua a favorire l'avvicinamento tra Gracia (Carmen Canivell) e Hipolito (Selu Nieto).

Mentre Emilia (Sandra Cervera) è decisa a rinnegare Raimundo (Ramon Ibarra), quest'ultimo pretende di sapere da Francisca tutta la verità su Bosco. Genaro (David Estany) nomina il fratello di Nicolàs (Alejandro Siguenza), provocando una certa tensione..

Nessun commento:

Posta un commento