venerdì 10 giugno 2016

Il Segreto: Puntata n. 1036 - Francisca fa uccidere Sabina ma.. [Mercoledì 20 luglio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1036. Beltràn trova conforto tra le braccia di Inés (Fariba Sheikhan) che in seguito cerca di dare spiegazioni a Candela (Aida da la Cruz) in merito alla sua scomparsa. La ragazza dà una versione dei fatti riveduta e corretta. Aurora (Ariadna Gaya) mette a tacere i pettegolezzi, rivelando a tutti che Bosco (Francisco Ortiz) è davvero suo fratello. 

Francisca (Maria Bouzas) mente a Raimundo (Ramon Ibarra), raccontandogli la storia di Bosco a modo suo. Gracia (Carmen Canivell) cerca di accattivarsi la simpatica di Hipolito (Selu Nieto) senza riuscire ad ottenere grossi risultati. 

Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di riallacciare i rapporti con Emilia (Sandra Cervera) che si rifiuta di vederlo. Genaro (David Estany) non rivela nulla sul fratello di Nicolàs (Alejandro Siguenza) ma è chiaro che si tratta di qualcosa di molto grave. 

Mentre Severo (Chico Garcia) rivela a Francisca di essere stato il responsabile del suo allontanamento da Bosco, il cadavere di Sabina viene rinvenuto all'ingresso de La Quinta Miel. La responsabile è Francisca. 

Nessun commento:

Posta un commento