martedì 14 giugno 2016

Il Segreto: Puntata n. 1040 - Carmelo tenta di uccidere Francisca.. [Domenica 24 luglio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1040. Silverio confessa a Mauricio (Mario Zorrilla) di aver ricevuto del denaro per rivelare la verità su Bosco (Francisco Ortiz), tradendo Francisca (Maria Bouzas). Don Anselmo (Mario Martìn) e Alfonso (Fernando Coronado) cercano di far ragionare Emilia (Sandra Cervera) che non intende perdonare Raimundo (Ramon Ibarra). 

Mentre Francisca e Raimundo si mentono a vicenda, Aurora (Ariadna Gaya) soffre a causa della morte di Conrado (Ruben Serrano) e di ciò che non ha potuto vivere con lui. Rosario (Adelfa Calvo) la esorta a reagire, dando una chance a Lucas (Alvaro Morte). 

Lucas vorrebbe sapere quali sono state le ultime parole di Conrado prima di morire. Amalia (Aida Flix) dimostra di non sopportare più Beltràn. Inés (Fariba Sheikhan) interviene, prendendosi cura del bimbo. 

Mariana (Carlota Barò) capisce che è arrivato il momento che Nicolàs (Alejandro Siguenza) torni a vivere con i suoi familiari e per fare sì che ciò avvenga ha bisogno dell'aiuto di Genaro (David Estany). Carmelo (Raul Pena) tenta di uccidere Francisca!

Nessun commento:

Posta un commento