mercoledì 15 giugno 2016

Il Segreto: Puntata n. 1041 - Aurora e Bosco svelano il mistero della loro nascita! [Lunedì 25 luglio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1041. Severo (Chico Garcia) riesce ad impedire che Carmelo (Raul Pena) porti a termine i suoi propositi. Francisca è sconvolta dall'accaduto ma decide di non parlarne con Raimundo (Ramon Ibarra). Severo rimprovera Carmelo, reo di aver messo a rischio la sua stessa vita per Sabina, una donna che si è presa gioco di loro. 

Lucas (Alvaro Morte) cerca di visitare Amalia (Aida Flix) ma l'impresa non si rivela semplice. Aurora (Ariadna Gaya) si confronta con Lucas in merito a Conrado (Ruben Serrano) che, prima di morire, le ha chiesto di essere felice insieme a lui. Il medico sembra determinato ad aspettare che Aurora sia pronta a vivere una relazione con lui. 

Aurora e Bosco (Francisco Ortiz) capiscono che sono stati Tula (Carmen Estaban) e Silverio i primi a scoprire la loro parentela. Bosco ricorda con orrore gli anni trascorsi insieme a Silverio. I gemelli decidono di fare visita all'uomo ma accade qualcosa di imprevisto. 

Mariana (Carlota Barò) mette a punto una messinscena per indurre Nicolàs (Alejandro Siguenza) a lasciarla. Come previsto, Nicolàs sorprende Mariana e Genaro (David Estany) a letto insieme..

Nessun commento:

Posta un commento