venerdì 17 giugno 2016

Il Segreto: Puntata n. 1043 - Bosco pazzo di gelosia! [Mercoledì 27 luglio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1043. Francisca (Maria Bouzas) nega di avere a che fare con la morte di Silverio; Aurora (Ariadna Gaya) interrompe il suo confronto con Bosco (Francisco Ortiz), portando via il fratello. Amalia (Aida Flix) organizza il suo trasferimento a Madrid insieme a Bosco e a Beltràn. 

Bosco scopre che Inés (Fariba Sheikhan) esce spesso per vedere un amico e non la prende bene. In realtà, Inés fa visita ogni giorni alla tomba di sua figlia. Al suo ritorno a El Jaral, Bosco fa una scenata a Inés. 

Severo (Chico Garcia) ribadisce a Carmelo (Raul Pena) che non dovrà più avere luogo alcun attentato ai danni di Francisca, precisando che la loro vendetta si consumerà in modo differente. Raimundo (Ramon Ibarra) tranquillizza Francisca ma continua a non capire perché Santacruz e Leal nutrano tanto rancore nei suoi confronti. 

Matias (Ivan Montes) rivela ai suoi genitori quanto è accaduto a Mariana (Carlota Barò). I due affrontano Mariana che spiega loro che Nicolàs (Alejandro Siguenza) ha fatto ritorno a Murcia in via definitiva. Lucas (Alvaro Morte) tenta di avvicinarsi ad Aurora che continua a tenerlo a distanza. 

1 commento:

  1. perche non posso vedere secreto in dove posso vederlo lo vedo da anni adesso perche no grazzi mi fa sapere please thanks

    RispondiElimina