lunedì 20 giugno 2016

Il Segreto: Puntata n. 1046 - Francisca ha ucciso la madre di Emilia! [Sabato 30 luglio 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1046. Bosco (Francisco Ortiz) suggerisce ad Aurora (Ariadna Gaya) di chiarire i suoi sentimenti. Aurora si confronta con Lucas (Alvaro Morte) ma i due sono interrotti dall'arrivo di una lettera che potrebbe contenere informazioni che riguardano il futuro del ragazzo. Lucas lascerà Puente Viejo per andare a lavorare altrove?

Severo (Chico Garcia) decide di utilizzare le informazioni che gli sono state fornite da Carmelo (Raul Pena), anche se le conseguenze potrebbero essere molto gravi. Severo rivela ad Emilia (Sandra Cervera) che Francisca (Maria Bouzas) ha ucciso sua madre. 

Amalia (Aida Flix) riceve cattive notizie e se la prende con Inés (Fariba Sheikhan), facendole presente che a breve non avranno più bisogno di lei. Aurora e Rosario (Adelfa Calvo) intervengono, facendo presente a Inés che potrà fermarsi a El Jaral tutto il tempo che crede. Amalia accelera i preparativi per fare ritorno a Madrid. 

Fuensanta cerca di sbarazzarsi di Nicolàs (Alejandro Siguenza) per pagare Genaro (David Estany) per i suoi servigi. E' la donna la responsabile della separazione di Nicolàs e Mariana (Carlota Barò)?

Hipolito (Selu Nieto) rivela a Emilia di non essere più in grado di tornare ad amare. Francisca ricatta Amalia: rivelerà i suoi segreti, se non la aiuterà a riavvicinarsi a Bosco. 

Nessun commento:

Posta un commento