mercoledì 22 giugno 2016

Il Segreto: Puntata n. 1048 - Bosco salva la vita ad Amalia ma.. [Lunedì 1 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1048. Bosco (Francisco Ortiz) tenta di salvare la vita di Amalia (Aida Flix) ed Inés (Fariba Sheikhan) gli dà una mano. La donna viene soccorsa e visitata da Lucas (Alvaro Morte) e Aurora (Ariadna Gaya). Amalia si riprende e chiede perdono al marito. Tutti pensano che lei abbai voluto attirare l'attenzione di Bosco. 

Emilia (Sandra Cervera) riceve il padre a braccia aperte, visto che lui ha deciso di lasciare la Villa. Bosco dà tutto il suo appoggio al nonno. Severo (Chico Garcia) tenta di essere di supporto alla famiglia ma nessuno di loro vuole avere a che fare con lui. 

Francisca (Maria Bouzas) tenta di recuperare il suo rapporto con Bosco, offrendogli la possibilità di portare il suo cavallo preferito a El Jaral. Hipolito (Selu Nieto) regala a Don Anselmo (Mario Martin) una bicicletta.

Aurora parla a Candela (Aida de la Cruz) del bacio che lei e Lucas si sono scambiati. La ragazza vuole chiarire i suoi sentimenti. Fuensanta organizza una festa per Nicolàs (Alejandro Siguenza), senza chiedergli un parere. Aurora fa la conoscenza di una viaggiatrice in difficoltà con la sua auto. La donna crede che Aurora sia malintenzionata..

Nessun commento:

Posta un commento