giovedì 23 giugno 2016

Il Segreto: Puntata n. 1049 - Francisca rivela a Bosco la verità su Amalia! [Martedì 2 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1049. Aurora (Ariadna Gaya) presta soccorso alla viaggiatrice, il cui nome è Piedad (Eva Manjon). La donna capisce che Aurora non ha cattive intenzioni e le spiega che il pezzo che le serve per far ripartire l'auto non arrivare prima di due giorni. Aurora le offre ospitalità e sostegno. 

Mentre Don Anselmo (Mario Martin) utilizza la bicicletta che Hipolito (Selu Nieto) gli ha regalato, Severo (Chico Garcia) è dispiaciuto per l'ostilità che gli Ulloa gli dimostrano ma non dimentica il suo fine: vendicarsi di Francisca (Maria Bouzas). 

Per puro caso, Fe (Marta Tomasa) ascolta una telefonata di Francisca, scoprendo che sta tessendo un intrigo ai danni di Severo. Durante la festa in onore di Nicolàs (Alejandro Siguenza), quest'ultimo prende a pugni Genaro (David Estany) che è costretto a rivelargli che Mariana (Carlota Barò) non lo ha mai tradito. Era una messinscena. 

Amalia (Aida Flix) si tiene a debita distanza da Beltràn e Candela (Aida de la Cruz) le fa notare di aver capito il suo gioco. Intanto, Francisca rivela a Bosco che Amalia era sterile già prima di sposarsi con lui. 

Nessun commento:

Posta un commento