lunedì 27 giugno 2016

Il Segreto: Puntata n. 1053 - Francisca chiede perdono ad Emilia ma.. [Sabato 6 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1053. A causa dell'influenza contratta da Beltràn, Bosco (Francisco Ortiz) è costretto a rimandare la sua partenza per Madrid ed Amalia (Aida Flix) non la prende bene. Beltràn viene sottoposto a visita medica e Bosco rimanda definitivamente il viaggio, finendo per discutere con Amalia. 

Raimundo (Ramon Ibarra) conferma a Francisca (Maria Bouzas) di aver deciso di partire  ma lei gli chiede di trascorrere del tempo insieme. Lucas (Alvaro Morte) è felice che la presenza di Piedad (Eva Manjon) stia aiutando Aurora (Ariadna Gaya) a reagire alle avversità della vita. Piedad cerca di capire quali siano i progetti futuri della giovane infermiera. 

Mauricio (Mario Zorrilla) chiede a Fe (Marta Tomasa) di tenerlo informato rispetto a possibilità novità su Severo (Chico Garcia). Gracia (Carmen Canivell) chiede a Dolores (Maribel Ripoll) di potersi allontanare da Hipolito (Selu Nieto). La situazione inizia a metterla a disagio.. Francisca chiede ad Emilia (Sandra Cervera) di perdonarla per tutte il male che le ha fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento