martedì 28 giugno 2016

Il Segreto: Puntata n. 1054 - Inés e Bosco di fronte ad un bivio.. [Domenica 7 agosto 2016]


Il Segreto: Puntata n. 1054. Aurora (Ariadna Gaya) spiega a Piedad (Eva Manjon) di non sapere quale sarà il suo futuro. Piedad le suggerisce di prendersi tutto il tempo necessario per capirlo. Aurora rivela a Lucas (Alvaro Morte) di ammirare molto Piedad da cui vorrebbe prendere esempio. 

Inés (Fariba Sheikhan) si occupa del piccolo Beltràn, mentre Amalia (Aida Flix) dimostra indifferenza. La complicità tra Inés e Bosco (Francisco Ortiz) cresce e Candela (Aida de la Cruz) mette in guardia la nipote, ricordandole che potrebbe finire per diventare nuovamente l'amante del giovane. 

Severo (Chico Garcia) propone a Bosco di entrare in società con lui tramite le loro tenute. Incalzato da Carmelo (Raul Pena), Carmelo ammette che dietro il progetto c'è il desiderio di mettere in difficoltà Francisca (Maria Bouzas).

Nicolàs (Alejandro Siguenza) si rende conto che Rosario (Adelfa Calvo) sembra aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Pedro (Enric Benavent) propone a Piedad di diventare cittadina onoraria di Puente Viejo, mettendola in forte imbarazzo. 

Nessun commento:

Posta un commento