domenica 17 luglio 2016

Il Segreto: Adriana Torrebejano sarà Sol Santacruz, la futura protagonista!


Come avrete intuito dalle ultime Anticipazioni de Il Segreto non manca ormai molto all'arrivo di uno personaggi più chiacchierati dell'ultimo periodo: Sol Santacruz

Ad interpretare il personaggio che vedremo a partire da agosto-settembre sarà Adriana Torrebejano, attrice nota in Spagna per aver preso parte a serie di grande successo come Tierra de lobos, Fisica o chimica, viste anche in Italia ed ancora Ciega a citas che ha visto tra i protagonisti Alex Gadea. 

L'arrivo di Sol, destinata a diventare la nuova protagonista femminile, non sarà indolore, visto che proprio a causa di Francisca la sua vita è stata un inferno.  E proprio da questo presupposto verrà raccontata la sua storia per certi versi rivoluzionaria. 

16 commenti:

  1. Adoro Sol. Dopo Maria è il mio personaggio femminile preferito. L'attrice è bravissima e molto carismatica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inoltre bella perché l'attrice che interpreta Ines non è di certo una da perderci la testa. Peccato non abbiano fatto recitare la parte di Ines ad Aida Flix che è bella e più credibile nella parte di una che fa innamorare a prima vista Bosco

      Elimina
  2. Adoro Sol. Dopo Maria è il mio personaggio femminile preferito. L'attrice è bravissima e molto carismatica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosità? Perché i tuoi commenti vengono fuori doppi? Gio

      Elimina
    2. Gio, non ne ho idea... forse perché li scrivo dal cellulare e da lì me li invia doppi. Tra l'altro è una cosa che nemmeno mi appare subito... Me ne accorgo se mai dopo se torno nella pagina. Non so perché. Deduco che sia dovuto al cellulare.

      Elimina
    3. Può darsi, adesso non più, ma succede anche ad altri.

      Elimina
  3. no mi dispiace ma la migliore resterà sempre pepa c'è poco da fare!!! carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Carmela, posso essere d'accordo con te, ma Lella ha espresso la "sua" preferenza che non si discute. Gio

      Non ricordo che parte avesse in Ciega a citas, comunque è bellissima.

      Elimina
    2. e io ho espresso la mia, che pepa sia il simbolo della soap è indiscutibile :) carmela

      Elimina
    3. Per me non è stato cosìin quanto se non fosse stato per Maria e Gonzalo, che scoprii quando da noi era appena iniziata la storia di Pepa e Tristan, non mi sarei mai affezionata alla soap, in quanto Pepa e Tristan non mi avevano fatto perdere la testa. E se non ci fosse stata Sol avrei smesso di seguire dopo il lieto fine a Cuba. Io ho detto ovviamente solo la mia. Sono una grandissima fan di Loreto Mauleon e di Adriana Torrebejano mentre sono per lo più disinteressata alla carriera di Megan. Ovviamente io parlo soprattutto per me e in base ai miei gusti...

      Elimina
    4. Carmela fa un discorso oggettivo ed indiscutibile che ovviamente non può essere paragonato a gusti personali che sono stati espressi qui. Ci mancherebbe. Senza Pepa non ci sarebbe Il Segreto e non sarebbe continuato ma poi è chiaro che ognuno abbia le sue preferenze.

      Elimina
  4. Io invece non vedo l'ora che arrivi Yara Puebla (camilla) e soprattutto suo marito (hernando) Angel de Miguel che un figo!!!

    RispondiElimina
  5. se vabbo mo giudichiamo in base all aspetto e non alle storie che ci propinano...

    RispondiElimina
  6. Ma apparte sol, scusate ma chi è tutta sta gente che avete nominato?!!! Sembra che già li conoscete tutti! :)

    RispondiElimina
  7. Anonimo un attore non si giudica dalla bellezza ma come recita se un attore e bello e bello ma si vede dalle emozioni che ti da è se io mi sono permessa di dire che Angel oltre un bravissimo attore che ti fa emozionare e ti fa vivere la storia in modo intensa,io ho la fortuna di poter vedere segreto in originale cioè in spagnolo

    RispondiElimina
  8. Angel è molto bravo ma sinceramente la storia di Hernando con Camila non mi piace. Preferisco Sol. Poi sono d'accordo, un attore si giudica da altro.

    RispondiElimina