lunedì 18 luglio 2016

Il Segreto: Amalia chiede a Bosco di uccidere Beltràn! Video


Il gioco di Amalia (Aida Flix) non durerà ancora molto a Il Segreto e presto lei si troverà di fronte ad un bivio che la porterà a perdere il controllo.

Le Anticipazioni ci dicono che Amalia scoprirà che Bosco crede a Inés in merito a Beltràn e che tutti i suoi cari stanno cercando di smascherarla

Anche grazie a Fe (Marta Tomasa), il medico di Amalia verrà rintracciato e confermerà che lei non può avere bambini già da prima di conoscere Bosco. 

Messa alle strette, Amalia avvicinerà Beltràn e, approfittando dell'arrivo di Bosco, gli chiederà di uccidere il piccolo, confessandogli che la vera madre è Inés! Come finirà? In attesa di scoprirlo, non perdete i video che raccontano la sconvolgente vicenda. 



2 commenti:

  1. Sta Amalia è messa come lo era Angustias (che già dal nome un' angoscia) psicopatiche ed infanticide entrambe!

    RispondiElimina
  2. Si fanno sempre apparire le legittime consorti come persone con grandi difetti per giustificare che tutte le eroine siano autorizzate a sfasciare matrimoni. Anche lZ famosa Pepa non ha esitato a sedurre due uomini sposati: carlos castro e Tristan. Insomma ,,,, per l'epoca ..,, tanto buona e santa non era.

    RispondiElimina