martedì 19 luglio 2016

Il Segreto: Amalia morità! Aida Flix lascia la soap..


Presto una nuova ed importante uscita di scena si verificherà a Il Segreto: Amalia, infatti, lascerà Puente Viejo in modo tragico.

Come ci dicono le Anticipazioni, Amalia ad un certo punto si troverà di fronte ad un bivio e sceglierà di togliersi la vita, anche a causa del suo stato mentale a dir poco alterato. 

Con la morte di Amalia uscirà di scena, ovviamente, Aida Flix e con la sua dipartita si aprirà un nuovo capitolo per i due protagonisti, Inés e Bosco. 

Il finale di Amalia sarà pressoché definitivo e difficilmente rivedremo l'attrice in scena. Verosimilmente assisteremo al suo addio nel mese di settembre. 

7 commenti:

  1. Ah non credo proprio che ne sentiremo la mancanza!!

    RispondiElimina
  2. Era ora, come non vedo l ora che escano di scena bosco e Ines. Mi dispiace ma loro tre non mi hanno dato nessuna emozione e si che la loro storia non era male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aida Flix ha fatto benissimo la sua parte ma sarebbe stata migliore se avesse fatto lei ines perché più verosimile in quanto molto bella nella parte di una che fa perdere la testa a Bosco.

      Elimina
    2. Sinceramente pur non amando Inés non credo che il problema sia la sua bellezza.

      Elimina
    3. Come non credo che uno si innamori di qualcuno in quanto bello... Premesso che Fariba è una bella ragazza. Poi anche io non vedo l'ora che Bosco ed Inés si tolgano di torno per quanto, avendo visto tutte le puntate in spagnolo, non le rivedrei intere in italiano. Allo stato attuale mi interessano solo Lucas e Sol e Carmelo e Severo.

      Elimina
  3. Tanto cativa quanto bella, peccato che a fatto una parte cosi malvagia...con quella parte si e comprata la antipatia del publico espero vederla in qualche altra soap che faccia una parte migliore....nulla toglie che una grande attrice
    ciao Amalia ai superato Doña Francisca!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti all'attrice. Ci ha appassionato con tutta la cattiveria che ha interpretato. Ciao Aida.

    RispondiElimina