lunedì 18 luglio 2016

Il Segreto: Anticipazioni 20 luglio 2016 - Francisca mente a Raimundo ma..


Mercoledì 20 luglio 2016 sarà trasmessa una nuova puntata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 alle ore 18.45? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono.

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate de Il Segreto previste che troverete CLICCANDO QUI.

Mentre Aurora rivela a tutti che Bosco è suo fratello, ha luogo un confronto tra Inés e Candela. La ragazza è costretta a mentire anche a sua zia. Francisca racconta a Raimundo una versione della storia di Bosco riveduta e corretta.

4 commenti:

  1. Per uno che capisce, e finalmente abbandona quella strega, ne arriva un altro, pronto a credere alle sue bugie… Ti va troppo bene la vita, Francisca!

    RispondiElimina
  2. Mi è sempre piaciuto il personaggio di Raimundo,padre paziente,nonno amorevole, ma da qualche giorno mi è cascato proprio! Non capisco se ci è,ci fa o ci è diventato! Cioè dopo tutto ,tutto quello che Francisca gli ha fatto patire, lui torna da lei così come se nulla fosse,perché si amano!!! Ma cosa!! Poi Bosco se ne esce (era ora!) da quella villa maledetta e lui va lì tranquillo e beato, ma ritirati Raimundo! Che soffri di demenza senile e non ricordi tutto il male e la distruzione che ha portato quella strega?! Ma che possono offrire sti 2! Eh non mi venite a dire che è perché non hanno mai avuto l' occasione di una storia d' amore perché non ci sto proprio! Anche perché secondo me non durerà molto,spero! Sbaglio?!

    RispondiElimina
  3. Pienamente d'accordo.Raimundo sembra affetto da demenza senile,non mi piace più come personaggio.Più gliene ha fatte Francisca e più ci ricasca.Gli ha nascosto un figlio per quasi tutta la vita.Eppure lo ha sempre amato.Gli fatto scomparire la moglie(come si scoprirà in seguito ecc.). Eppure lo ha sempre amato.Gli ha fatto uccidere/scomparire la nuora.Eppure lo ha sempre amato.Lo ha avvelenato.Eppure lo ha sempre amato.Ha mandato la nipote in manicomio e in carcere. Eppure lo ha sempre amato.Ha manipolato a proprio piacimento l'altra nipote per poi farla chiudere in carcere farla piangere un marito vivo tentando di rubarle la figlia(finché questa non ha dovuto fingere la propria morte).Eppure lo ha sempre amato.Ha commissionato l'omicidio dell'altro nipote a Cuba. Eppure lo ha sempre amato.A mio onesto parere,hippolito è molto più sveglio e lucido di Raimundo.

    RispondiElimina
  4. L'altro nipote non è suo nipote ma figlio di Pepa e Carlos Castro. Di certo per Francisca Non rappresenta nulla se non figlio della donna che non sopportava. Il fatto di odiare Aurora invece è più incomprensibile perché veramente figlia di Tristan

    RispondiElimina