domenica 24 luglio 2016

Il Segreto: Anticipazioni 26 luglio 2016 - Bosco accusa Francisca di essere un'assassina!


Martedì 26 luglio 2016 sarà trasmessa una nuova puntata de Il Segreto. Che cosa accadrà nell'episodio in onda su Canale 5 alle ore 18.45? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono.

Alle Anticipazioni potrete integrare le trame delle puntate de Il Segreto previste che troverete CLICCANDO QUI.

Silverio viene trovato senza vita da Bosco e Aurora. Aurora avvisa subito la Guardia Civile. Bosco viene arrestato per essere poi subito rilasciato in quanto dall'autopsia e' emerso che Silverio si e' suicidato. La Guardia Civile trova un altro corpo nei pressi nella casa di Silverio. Aurora riconosce alcuni oggetti appartenenti al defunto e dichiara che si tratta di Tula. Hipolito è alla disperata ricerca di alcuni paesani intenzionati a partecipare alla tamburata che si terrà il Mercoledì Santo. Purtroppo al momento solo lui e Matias suoneranno. 

Nicolas sorprende Mariana con Genaro. Lui non si capacita del comportamento della moglie. Lei, con il cuore a pezzi, lo allontana. Raimundo sospetta che Francisca gli stia nascondendo qualcosa dato che si spaventa continuamente. Dopo le sue insistenze, Francisca gli confessa che Carmelo l'ha quasi uccisa in giardino. L'unico motivo per cui non è morta e' perche' e' intervenuto Severo. Bosco affronta duramente sua nonna e..

Nessun commento:

Posta un commento