mercoledì 6 luglio 2016

Il Segreto: Chiarimenti sulla visione dall'estero e non solo..


In questi giorni chi segue Il Segreto dall'estero sta incontrando problemi per rivedere le puntate trasmesse, perché Mediaset non ne permette la visione da parte di chi non si trova in Italia. Ed a volte anche chi risiede qui, ha altrettanti problemi tecnici.

Nei mesi scorsi c'è chi si è organizzato tramite vie alternative che purtroppo ora non sono più disponibili ed allora come fare?

Sempre precisando che noi non siamo Mediaset e cerchiamo semplicemente di trovare soluzioni alternative per venire incontro a chi segue la soap, vi suggeriamo di esporre le stesse lamentele che scrivete a noi alla sede giusta e cioè a loro! Come? CLICCANDO QUI.

Esiste infatti la possibilità di vedere i programmi Mediaset dall'estero, peccato che tale servizio non funzioni più da tempo e quindi sarebbe il caso di tartassare Mediaset di messaggi in modo che provvedano a risolvere la situazione.

Nel frattempo nasceranno sicuramente altri canali alternativi per guardare la soap ma troviamo giusto che sia la rete a risolvere il problema e noi chi si trova all'estero ad impazzire cercando un metodo. 

4 commenti:

  1. Io seguo il Segreto su questo sito da Malta.

    http://serietvitalia2051.blogspot.com.mt/search/label/Il%20Segreto

    RispondiElimina
  2. Io seguo il Segreto su questo sito da Malta.

    http://serietvitalia2051.blogspot.com.mt/search/label/Il%20Segreto

    RispondiElimina
  3. probabilmente è una questione di diritti

    RispondiElimina
  4. si spera che questa volta non ci fanno aspettare troppo per collegare di nuovo per noi che siamo al estero Dailymotion oppure Serie Italia son gia' 9 giorni che non trasmettono e chi ci perde e' sempre il publico che vive al'estero

    RispondiElimina