domenica 24 luglio 2016

Il Segreto: Le repliche del giorno dopo sono su La5!


A causa del nuovo orario de Il Segreto in molti faticano a seguire le puntate quotidiane, in onda tutti i giorni senza pausa e non per tutti è possibile accedere ai video messi a disposizioni da Mediaset ed allora come fare? 

Fortunatamente su La5 esiste un servizio adatto a chi non può seguire Il Segreto prima del telegiornale: la replica del giorno dopo

Le repliche de Il Segreto vanno in onda da lunedì al venerdì alle ore 11.35 circa su La5  e non è tutto: sempre sulla stessa rete alle ore 7.45 viene riproposta la prima stagione. 

Va detto che non tutte le puntate vengono replicate puntualmente ma è comunque un metodo valido per non perdere il filo. 

10 commenti:

  1. Scusate ma con sti metti, togli e sposta non ci sto capendo più nulla! Quindi le puntate di canale 5 saranno sempre anche il sabato e la domenica alle 18,50? No perché quella di ieri (sabato 23) io non l' ho vista,non ne sapevo nulla della sua esistenza! Quindi anche la prima serata di domenica non ci sarà deduco?! Che confusione... No ma grazie a mediaset per un servizio che è fenomenale, sopratutto per far smettere alla gente di guardare un programma! Grazie a chi mi risponderà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Muovono gli orari come vogliono, tanto sanno che il segreto ha tantissimi spettatori quindi vanno sul sicuro spostando i suoi orari invece di quelli degli altri programmi. Ad esempio per far andare in onda Matrimoni e Altre Follie hanno tolto la prima serata di domenica, perché tanto il Segreto è il loro punto di forza. In ogni situazione ci sono sempre gli spettatori fedeli. Spostando invece gli altri programmi perdono moltissimi spettatori.

      Elimina
  2. Che scema, io l'aspettavo in prima serata! Quindi sarà così per tutta l'estate! Pardon, si presume. Gio

    RispondiElimina
  3. Finché non ci stanchiamo in massa 😞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto iniziando a stancarmi perche ormai sto perdendo troppe puntate e sto perdendo anche interesse

      Elimina
  4. Basta andare su Google digitare digitare segreto e viene fuori tutti i vari spostamenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cambi d'orario li diamo qui, non ci sono su Google.

      Elimina
    2. Vorrei che segreto andasse in ferie fino a settebre e poi riprendere le nuove puntate grazie.

      Elimina
    3. Vorrei che segreto andasse in ferie fino a settebre e poi riprendere le nuove puntate grazie.

      Elimina
  5. Ma come si fa ad andare incontro alle esigenze di ciascuno? Non credo sia possibile, su!
    Gio

    RispondiElimina