domenica 31 luglio 2016

Il Segreto: Marta Tomasa lascia la soap! Fe esce di scena ma tornerà!


Tempo di grandi cambiamenti a Il Segreto, le cui prossime puntate saranno caratterizzate da nuovi arrivi ma anche da uscite di scena piuttosto importanti tra cui quella di Marta Tomasa ossia Fe

Le Anticipazioni ci dicono che, a causa della sopravvenuta povertà di Francisca (Maria Bouzas), Fe non potrà più prestare servizio in Villa, non solo perché invisa alla padrona di casa ma proprio a causa di mancanza di fondi per pagare il suo stipendio. Fe prenderà così servizio in un'altra tenuta lontana da Puente Viejo.

Si tratta in realtà di un escamotage messo a punto dagli autori per produrre l'uscita di scena di Fe ma a quale pro? Quando sono state girate queste scene, Marta Tomasa era incinta di Jordi Coll e per tale ragione è stata costretta a prendersi una piccola pausa. 

Nelle prossime puntate come vedremo, lo stato interessante dell'attrice sarà sempre più evidente e anche se gli autori hanno cercato di non metterlo in evidenza, si noterà parecchio ma niente paura. Chi ama Fe può stare tranquillo, perché il personaggio rientrerà in scena un centinaio di puntate dopo, divenendo ancora più centrale. 

2 commenti:

  1. Il personaggio di Fe mi piace molto, e non vedo l'ora che ritorni,,,,all'epoca era uscita per la gravidanza

    RispondiElimina
  2. A presto. Quest'uscita ha avuto veramente un senso. Gio

    RispondiElimina