domenica 10 luglio 2016

Il Segreto: Uno dei personaggi maggiormente rimpianti? Paquito! Video


La morte è una costante a Il Segreto e tanti sono i personaggi non protagonisti che sono rimasti nel cuore del pubblico, perché morti ingiustamente o prematuramente ma, almeno secondo il pubblico spagnolo, uno più di tutti meriterebbe di tornare.

Di chi stiamo parlando? Di Paquito, il prima amore di Mariana, interpretato dal bravo Gonzalo Kindelan che ha lasciato un vuoto nel cuore del pubblico spagnolo. 

Comparso nella prima stagione de Il Segreto, l'attore è attualmente impegnato nella soap Amar es para siempre, presto in arrivo su Rai 3 con il titolo di Per Sempre e quindi difficilmente potrà rientrare a Il Segreto ma noi vogliamo ricordarlo tramite il video che segue.

2 commenti:

  1. Anche io mi ero affezionata al personaggio di Paquito e alla sua storia con Mariana, mi è dispiaciuto quando è morto.

    RispondiElimina
  2. Paquito tra i tanti, ma tanto non bisogna affezionarsi troppo. Chi prima chi dopo finiscono tutti sotto terra! Questo è uno dei motivi per cui ho smesso di guardarlo. Mi accontento di leggere da questo blog cosa capita! ;)

    RispondiElimina